SCHEDA SINGOLO CORSO

ambiente

FIORISTA PER ADDOBBI NATALIZI

Codice corso:

2020-AMB0005

Obiettivo:

Il corso è utile per tutti coloro che vogliono vivere lo spirito del Natale seguendo le tradizioni dei paesi nordici dove la creazione degli addobbi riunisce la famiglia per la preparazione alle festività.

Descrizione:

Si apprende come comporre un centrotavola con candele, abete e altri materiali completamente freschi per esaltare il profumo che avvolge la casa, una corona dell'Avvento che illumina la tavola, idee decorative per l'albero di Natale e l'entrata della casa con decorazioni da appendere anche all'esterno per una calda accoglienza nel pieno spirito natalizio.

Calendario:

Durata 16 ore. Lezioni dalle 15.00 alle 19.00 nei giorni 23, 25, 30 novembre e 2 dicembre.

Docenti:

JUTTA PIEHLER ha studiato per diventare fiorista professionista conseguendo il diploma presso la scuola di formazione Philippe Holzman di Francoforte in Germania all'interno del Palmengarten, il più grande orto botanico di Europa Ha lavorato presso il Gartencenter di Muehlheimer e Blumes BIenhaus di Francoforte come fiorista professionale alle decorazioni, cura delle piante da giardino e per gli ambienti domestici. In Italia ha proseguito la professione di fiorista a Marina di Massa, presso Andrea Lazzini flowers designer, e a Parma come specializzata in decorazioni, vetrinista, addobbi per cerimonie e progettazione di giardini.

Sede di svolgimento:

Agriform - Strada Provinciale, 38 Sissa (PR)

Quota di partecipazione:

Euro 280,00

Termine iscrizioni:

19/11/2020

Informazioni:

Giovanni Ziveri tel. 0521 244785 - mail info@agriform.net

Il corso si avvia al raggiungimento di 7 iscrizioni.

Modalità di pagamento della quota di partecipazione: bonifico bancario su IBAN IT 13 T 0306912745100000000986 oppure con carta di credito o bancomat presso la sede di Parma.

Partner: